Il B&B Villa Alba si trova nella splendida valle Anzasca a Montescheno, in via Catpera 1

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 

Villa Alba è raggiungibile con estrema facilità sia che si provenga dall'Italia sia che si giunga dal centro Europa. Nel primo caso sarà sufficiente immettersi sull'autostrada A26 Genova-Gravellona Toce in direzione Nord. Questa tratta è facilmente raggiungibile sia per chi proviene dal Sud d'Italia, entrandovi a Genova, sia per chi proviene dal Nord Ovest (Torino, Cuneo, ecc..) che la interseca lungo la A4 TO-MI. Chi giunge dal Nord Est, una volta a Milano seguirà prima per la Varese Laghi e successivamente per Gravellona Toce.

Si percorre la A26 sino alla barriera di Arona, oltrepassata la quale si prosegue sempre diritti. All'altezza di Ornavasso la A26 Genova-Gravellona Toce si trasforma nella SS33, statale a due corsie per ogni senso di marcia da seguire sino all'uscita di Villadossola, o di Domodossola, da dove ci si immette sulla strada provinciale 166. Entrando a Villadossola si tiene la destra seguendo le indicazioni per la Valle Antrona, giungendo pochi minuti a Montescheno, dove verrete guidati dalla nostre chiare indicazioni stradali.

Chi proviene dal centro Europa, entrerà in Italia attraverso i valichi del Sempione o di Ponte Ribellasca, al confine con la Svizzera, proseguirà verso Milano raggiungendo la SS33, che seguirà sino alle uscite di Domodossola o Villadossola, proseguendo quindi sul tragitto sopra indicato.

Per chi preferisse viaggiare in treno alla stazione internazionale di Domodossola fermano i treni che seguono le tratte tra Roma, Venezia, Milano e Basilea, Parigi, Bruxelles.

 

Contatti:
+393492562891
+39032456121
lucio.alba@virgilio.it